LAVAVIT, nasce dalla mia ventennale esperienza lavorativa nel settore delle lavanderie industriali. Questa azienda è il frutto del sacrificio e dell'impegno dei miei anni di lavoro, orientati sulla vendita e sull'assistenza di sistemi integrati per tintorie, lavanderie e lavanderie industriali.
L'evoluzione delle tecniche di lavaggio e l'avvento di nuovi prodotti mi hanno spinto verso una nuova scommessa, una nuova realtà. Con Lavavit vogliamo espandere i nostri servizi oltre le lavanderie, essendo il punto di riferimento nel settore, anche per tutte le altre attività che al loro interno hanno spazi adibiti a lavanderia, come Lavanderie a Self Service, Ospedali, Case di Riposo, Ristoranti, Hotel, Caserme, ecc...
L'obbiettivo è quello di poter fornire servizi e prodotti per lavanderia nelle regioni a noi adiacenti ovvero Lazio, Toscana, Umbria e Marche mettendo a disposizione dei clienti, soluzioni innovative e personale qualificato. Inoltre, intraprendere con clienti ed interessati un percorso formativo in cui poter partecipare a corsi di formazione, dimostrazioni e presentazioni di nuovi prodotti, organizzati in collaborazione con i nostri partner, direttamente presso la nostra nuova sede operativa, nonché showroom.
Le nostre partnership, con aziende leader in italia nella produzione di macchine e sistemi per lavanderie, ci consentono di garantire servizi professionali elevati e prodotti affidabili e garantiti che rispecchiano il nostro metodo ed il nostro pensiero lavorativo con attenzione verso le trasformazioni delle tecnologie e degli stili di vita.
Perchè sceglierci?
Siamo innovativi nelle tecnologie e nelle proposte
Ci affidiamo esclusivamente a prodotti certificati da test di collaudo europei, americani e russi.
Siamo versatili nel soddisfare tutte le richieste dei clienti in termini di personalizzazione del prodotto e di servizio.
Siamo affidabili grazie alla struttura solida dei nostri prodotti.
Forniamo un ottimo servizio pre vendita e post vendita.
“La qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi.”